Circolo Tennis Scaligero

tennis scaligero logo

Contratto di collaborazione tra il Centro Bernstein con sede a Verona, rappresentata dal Presidente dott. Pasetto Giorgio & il Circolo Tennis Scaligero con sede a Verona, rappresentata dal Presidente dott. Bonimini Andrea.

SI CONVIENE QUANTO SEGUE:

  1. Il Centro Bernstein, a partire dal 1 febbraio 2022 fino al 1 febbraio 2023, si impegna a mettere a disposizione di tutti i soci del circolo Scaligero i propri servizi: riabilitativi, fisioterapici ed estetici applicando a questi uno sconto del 15% sulle tariffe.
  2. Il Centro Bernstein, a partire dal 1 febbraio 2022 fino al 1 febbraio 2023, si impegna a mettere a disposizione di tutti i ragazzi/e del settore agonistico i propri servizi: riabilitativi, fisioterapici e del centro estetico applicando a questi uno sconto del 15% sulle tariffe.
  3. Ai ragazzi/e dell’agonistica sarà concesso l’uso gratuito (previo appuntamento) dell’utilizzo della crioterapia.
  4. Ai ragazzi/e dell’agonistica verrà data la possibilità dell’utilizzo gratuito per un numero di ingressi (pari a 50) della palestra fitness con l’eventuale supervisione del preparatore atletico del Circolo Tennis Scaligero.
  5. Il Circolo Tennis Scaligero si impegna, quando possibile, ad evidenziare la partnership con il Centro Bernstein su stampa, sito internet, social network ed eventualmente tv; il Centro Bernstein farà la stessa cosa.
  6. Il fisioterapista Alive Bolomini sarà a disposizione nelle giornate di venerdì, sabato e domenica del torneo 2° cat, per tutti gli atleti interni ed esterni, con la possibilità di poter accedere al centro Bernstein ove necessario per terapie fisiche (tecas, laser, trattamenti miotensivi, etc – sabato e domenica compresi). Il Circolo Scaligero si impegna a segnalare a tornero (Per gli atleti esterni/non soci non verrà prevista la scontistica del 15%).
  7. Rimangono entrambe le parti aperte adulteriori iniziative da prendersi in comune accordo.

Prenditi cura della tua salute

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e le nostre prestazioni, compila il presente modulo o chiamaci. Siamo pronti ad accompagnarti in un percorso di benessere personalizzato.

DOVE SIAMO
Lungadige Attiraglio, 34 - 37124 Verona (VR)

Richiesta informazioni