Contratto di collaborazione tra il Centro Bernstein con sede a Verona, rappresentata dal Presidente dott. Pasetto Giorgio & il Circolo Tennis Scaligero con sede a Verona, rappresentata dal Presidente dott. Bonimini Andrea.
SI CONVIENE QUANTO SEGUE:
- Il Centro Bernstein, a partire dal 1 febbraio 2022 fino al 1 febbraio 2023, si impegna a mettere a disposizione di tutti i soci del circolo Scaligero i propri servizi: riabilitativi, fisioterapici ed estetici applicando a questi uno sconto del 15% sulle tariffe.
- Il Centro Bernstein, a partire dal 1 febbraio 2022 fino al 1 febbraio 2023, si impegna a mettere a disposizione di tutti i ragazzi/e del settore agonistico i propri servizi: riabilitativi, fisioterapici e del centro estetico applicando a questi uno sconto del 15% sulle tariffe.
- Ai ragazzi/e dell’agonistica sarà concesso l’uso gratuito (previo appuntamento) dell’utilizzo della crioterapia.
- Ai ragazzi/e dell’agonistica verrà data la possibilità dell’utilizzo gratuito per un numero di ingressi (pari a 50) della palestra fitness con l’eventuale supervisione del preparatore atletico del Circolo Tennis Scaligero.
- Il Circolo Tennis Scaligero si impegna, quando possibile, ad evidenziare la partnership con il Centro Bernstein su stampa, sito internet, social network ed eventualmente tv; il Centro Bernstein farà la stessa cosa.
- Il fisioterapista Alive Bolomini sarà a disposizione nelle giornate di venerdì, sabato e domenica del torneo 2° cat, per tutti gli atleti interni ed esterni, con la possibilità di poter accedere al centro Bernstein ove necessario per terapie fisiche (tecas, laser, trattamenti miotensivi, etc – sabato e domenica compresi). Il Circolo Scaligero si impegna a segnalare a tornero (Per gli atleti esterni/non soci non verrà prevista la scontistica del 15%).
- Rimangono entrambe le parti aperte adulteriori iniziative da prendersi in comune accordo.


























































